CHE FINE HA FATTO BIG MILITO?

L’ex giocatore di Cosenza e Pianopoli sta collaborando alla realizzazione di videoclip di musica Rap Usa.

Ha dominato la classifica dei rimbalzi nella vecchia e super Serie B, ha esordito in A con la grande Juvecaserta ma dalle nostre parti è ricordato per le sue stagioni nella Cosenza di C1, a Pianopoli e nelle ultime stagioni a Rende in C Calabria. Ritornerà in campo? Probabilmente no. Continuerà la sua carriera da Dirigente sportivo? Chi può dirlo?

Nel frattempo, il rimbalzista tatuato passato dal grande schermo inclusa Maria De Filippi salito alla ribalta delle cronache dei gossip per un fidanzamento, ormai datato con la pornostar Asia Morante è alle prese con la sua nuova avventura targata Usa.

 

Che fine ha fatto Stefano Milito? Raccontaci questi nuovi progetti?

Sono immerso al cento per cento nel mio lavoro. Sto producendo dei video di Black Music internazionali. La novità è rappresentata da una mia produzione collegata alla Unfadable records. Mi sto dividendo tra Italia, Belgio e Stati Uniti. Credo molto in questo progetto e penso possa “spingere” parecchio.

 

 

Quanto sta cambiando a tuo avviso l’approccio verso la musica Rap in Italia?

 

L’approccio in questione a me disgusta . Tanta, troppa finzione, specialmente per chi ha vissuto le avventure del Rap “Made in Usa”. Io ho un legame importante con la musica Old School da più di venticinque anni e credo che la strada, nonostante la globalizzazione, arrivi solo ed unicamente dagli Stati uniti.

 

Un’annata davvero sfortunata per la Bim Bum Rende. A tuo avviso cosa non è andato bene?

La Bim Bum ha vissuto un’annata sfortunata ma, allo stesso tempo ha potuto godere di un’ esperienza importante e multiculturale che puo’ solo far crescere la societa’ a cui sono molto legato           

E il basket?

        

Mi manca, mi manca tantissimo è innegabile. Mi manca come il pane…mai dire mai ma sono impegnatissimo con il mio lavoro e con nuovi progetti in Nord Europa ed oltreoceano.

Show Buttons
Hide Buttons