Che Planet sarà?

Giorni cruciali in casa Planet Catanzaro.

Il network giallo-rosso ripartirà, come ogni stagione dal settore giovanile partecipando ai campionati Under 16 ed Under 18 d’Eccellenza uniti alla C Calabria Silver ed alla Serie D:la Serie B? E’ al momento in assoluta fase di “costruzione”.

Un comunicato stampa dovrebbe sugellare il cambio di ruolo di Coach Tunno: il suo compito dovrebbe trasferirsi all’Under 18.

La nuova guida tecnica non dovrebbe allontanarsi da Catanzaro: Potrebbero essere addirittura due le pedine pronte ad affiancare l’attuale direttore sportivo Andrea Cattani(per lui si prospetterebbe un ruolo alla Dante Calabria in quel di Taranto) nella nuova area tecnica.

Il roster? Sembra fatta per Domenico Latella e Domenico Antonicelli, giovani di belle speranze rispettivamente classe 1996 e 1997.

Il primo, nativo di Gioia Tauro, è un giocatore duttile pronto all’esplosione dopo essersi formato nel settore giovanile della Viola.

Domenico Antonicelli da Lamezia, invece, è un giovane play reduce dalla stagione al Francavilla in B dopo aver vestito le canotte di Viola,Jolly e non solo.

Sotto le plance potrebbe rimanere Davide Naso, sugli esterni Simone Ippolito ed il richiestissimo Carpanzano.

A Catanzaro è tutto pronto per alcuni provini per cercare le pedine giuste per implementare un roster indebolito dalle tante partenze eccellenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons