CHE SPETTACOLO A PALMI…E NON FINISCE QUI!

“In continuità con quanto già accaduto negli anni scorsi, la nostra speranza è quella di far rinascere la voglia di basket nella nostra città” Scriveva la nota introduttiva ed il risultato è stato sensazionale.

Palmi si scuote al suono della palla che sbatte sul rettangolo di gioco, bellissimo ed all’avanguardia creato e dedicato in onore di Kobe e Gianna Bryant.

Ha ragione Coach Gaetano Gebbia nella sua ultima riflessione: posti di aggregazione come, quello di Palmi,fortemente voluto dal sindaco Ranuccio, progetto importante che ha trasformato una discarica in un luogo cestistico ed aggregativo meraviglioso non possono far altro che far migliorare le nostre comunità.

Torneo riuscitissimo grazie alla Corporzione dei Bovari della Varia di Palmi.

Boom di iscrizioni e sold out in platea.

Un app dedicata per consultare la prossima partita e tanto divertimento.

Si rivedono in scena vecchie glorie del basket giallo-blu e protagonisti del basket regionale di oggi.

Nella categoria Misto vincono Ilenia Rita Cerro,Rosalia Cerro,Rocco Barbaro e Jimmy Albanese.

Nella categoria Over 45, è trionfo per Giuseppe Repaci,Igor Romanò,Domenico Solano e Tullio De Santis.

I giovani Under 14 vincono ad alzano la coppa al cielo con Gioele Giofré,Daniele Gentile,Francesco Albanese e Leonardo Martorano.

E la finalissima Open? Sospesa per pioggia e con in scena due avvincenti quartetti.

Alessandro Rizzitano,Marco Barbera,Andrea Chindamo ed Alessandro Cipri contro Davide Gioffrè,Andrea Mollica,Luca Caratozzolo e Alessandro Foti.

Tutto finito? Assolutamente no. Per sopperire alla voglia di vincere delle due squadre, l’undici di agosto alle ore 20 si replica, per una nuova e bellissima serata di basket.

Show Buttons
Hide Buttons