Cinque anticipi al sabato in C Regionale

 

 

Sei giornate al termine della regular season in C Regionale.

Al sabato si giocheranno nuovamente cinque anticipi con due gare soltanto in campo nel turno domenicale.

La Nuova Jolly ritrova il PalaCalafiore: i giovani del Presidente Vozza hanno voglia di tornare immediatamente al successo; per farlo Rizzo e soci dovranno limitare la voglia di un Cap, ultimo in classifica e mai così vicino alla Serie D dopo l’incredibile vittoria della Ccb sul campo della Botteghelle.

La gara si giocherà alle ore 17.

Sempre alle 17, proprio la CCb ospiterà un avversario “fuori-portata”, quella Cestistica Gioiese che manderà in campo per la prima volta in questa stagione l’inglese James Warwick.

Alle 18, sfida che promette scintille al Palazzetto di Archi. La quarta forza del torneo, il Villa San Giovanni affronta la giovane Virtus Catanzaro:le due squadre sono separate in classifica da appena quattro punti; i giallo-rossi cercano due punti fondamentali per la seconda fase,Villa non può perdere punti importanti per strada per non vedere fallire il posizionamento all’interno di un quarto posto conservato per tutto il girone.

Alle 19, palla a due al PalaKrò.

Crotone cerca un clamoroso aggancio alla Jbl, formazione dove agirà da ex di turno Enzo Di Vico, “shooter” che ha iniziato il suo percorso stagionale proprio alla corte del Presidente Carbone.

Derby alle ore 20 allo Scatolone:l’Olympic cerca il miracolo e rivedendo il mixtapes dell’anno scorso sogna di bloccare la capolista Vis, formazione che ha perso una sola partita nel girone. L’effetto “Scatolone” e la grinta dei tiratori rosso-blu proveranno a mettere in difficoltà i primi della classe.

Domenica alle ore 18 partita fondamentale per la Botteghelle Basket: i reggini per restare aggrappati al treno PlayOff dovranno provare a battere un Lamezia lanciatissimo con ben 26 punti nel bagaglio.

Il Cus Cosenza, invece, ospiterà un’altra squadra lanciatissima in orbita PlayOff,l’Aspi Polistena di coach Brosio formazione reduce dalla splendida vittoria ottenuta ai danni della Nuova Jolly.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons