CSI

CLASSIFICA CSI NORD:COSENTIA AVANZA

Il Cosentia torna alla vittoria e lo fa convincendo contro un combattivo CUS verde. Cosentia parte subito forte, Alessandro Carratelli e Ubaldo Cilento (entrambi top scorer della partita con 14 punti) macinano gioco e dettano i ritmi della partita.- nella sfida giocata martedì scorso. Il CUS prova a rispondere con Maida e Spadafora, ma la squadra cosentina mantiene il vantaggio e si porta anche sul + 30. Coach Mazzuca, con una buona gestione della gara, fa girare tutti i componenti della squadra, gestendo le energie e sperimentando con i quintetti. Da segnalare il ritorno in campo del condottiero Giovanni Lanzino che, al primo pallone toccato da anni, decide di presentarsi con una tripla clamorosa . La partita termina 76 a 62 per il Cosentia.
Migliori
Giuseppe D’Andrea: Giganteggia sotto canestro, usa i suoi centimetri ( altezza mezza bellezza) per sovrastare gli avversari. Pistacchio.

 

Vincenzo Giacoia: partita irreale, segna 12 punti con quattro triple in 1 minuto, coach Mazzuca lo toglie dal campo per rompergli il ritmo e forgiarlo. Tattica vincente, rientra in campo e termina la partita con 12 punti segnati in quel minuto. Tracy Mcgrady.

Giovanni Lanzino: Entro, segno, spacco, esco, ciao. Al primo pallone toccato segna una tripla spettacolare, termina la partita con il 100% dal campo ( unico tiro tentato). Mani di Fata.

Classifica
Reghion 24**
Evergreen 21*
Basket Pellaro 15
Palmi 12*
Fortitudo 6
Villa San Giovanni 0

Classifica
Cus Cosenza Nero 18*
Cosentia 18
Amantea 12
Paola 9*
San Demetrio Corone 9
Cus Cosenza verde 0

Show Buttons
Hide Buttons