COACH BOLIGNANO INDICA LA STRADA DI CRESCITA
Conferenza stampa post-gara dei tecnico dei reggini che analizza la sconfitta contro Mestre:”La cosa positiva è che ci siamo, che abbiamo giocato la prima di campionato e questo è già un grande risultato. Siamo consapevoli che la partenza sarà ad handicap ma lavoriamo. Salta all’occhio che questa, è una squadra che ha bisogno di lavorare. Complimenti a Mestre ed al suo Coach che fa del lavoro il credo del suo operato”.


