Coach Bolignano rinnova fino al 2017

Nella stagione che si sta per aprire, la Viola Reggio Calabria non parteciperà al campionato Under 20 con i classe 1996 ma concentrerà energie e mezzi sui restanti campionati giovanili.

Coach Bolignano, reggino doc ottiene la conferma della fiducia della società nero-arancio allungando il proprio contratto.

La nota stampa

La Viola Basket Reggio Calabria comunica di avere confermato fino al 2017 coach Domenico Bolignano nel ruolo di Responsabile Tecnico ed Organizzativo del settore giovanile. Si tratta di un prolungamento del contratto che nasce con grande soddisfazione reciproca, frutto di un anno intenso, pieno di successi e soddisfazioni con il raggiungimento delle Finali Nazionali dopo ben dodici lunghi anni. Il trentaquatrenne tecnico reggino, già al lavoro da circa un mese,  nel programmare la prossima stagione ha intensificato il lavoro di reclutamento sull’intero territorio nazionale, non ultimi gli acquisti di due giovani pugliesi classe 1999, trattasi di Marco La Rocca proveniente da Basket Castellaneta  e Rocco Marino proveniente da Adria Basket pedine importanti che vanno ad infoltire la foresteria neroarancio ed il gruppo Under 18 che quest’anno parteciperà al campionato d’Eccellenza. La società nell’ottica della crescita del proprio settore giovanile sta definendo rapporti di collaborazione anche con società di altre regioni e ben presto sarà lieta di accogliere all’interno della propria foresteria altri giovani atleti che andranno a rinforzare le squadre Under 15 ed Under 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons