COACH CALVANI:”SIAMO STATI ABBASTANZA PASTICCIONI”

Le parole dell’allenatore della Viola Met.Extra Reggio Calabria al termine della prima di campionato:”Avevamo la potenzialità per portarla a casa nonostante l’assenza di Fabi”

Le parole del coach dei reggini in arrivo dalla sala stampa del PalaOltrepò di Voghera.

Il commento di coach Calvani al termine della sfida persa dopo quarantacinque minuti dalla Viola Met.Extra Reggio Calabria al PalaOltrepò di Voghera.

Abbiamo da lavorare ma questo lo sapevamo. Molto bene la reazione nel quarto periodo ma c’è da lavorare. Nell’overtime? Non ci siamo fermati: nel supplementare non si è segnato per quasi due minuti ed il punteggio è rimasto sul 67 pari per tanto tempo. Il canestro da tre punti di Sorokas ha ridato inerzia a Tortona e meno a noi. Noi siamo una squadra che di carattere non molla mai, non perdiamo mai di fiducia, è ovvio che andare diciannove sotto e poi rimontare non è un’opera facile. Abbiamo carattere e lo abbiamo già dimostrato in precampionato ma non possiamo andare venti sotto perché spendi tante energie e non arrivi lucido nel finale. Avevamo qualche pedina importantissima out, con Fabi che ha giocato solamente la prima parte di gara non era facile. Fabi è il nostro miglior tiratore ed abbiamo dimostrato, senza Fabi, di poter provare a vincere. Ci è mancata qualche energia in più.

[wpdevart_youtube]53axmOCj8g8[/wpdevart_youtube]

Fonte:Pagina Facebook Violareggiocalabria

Show Buttons
Hide Buttons