X
C Sicilia-CalabriaSlider

COACH COTRONEO:”TANTI MESSAGGI “INCREDULI” MI HANNO FATTO “INORGOGLIRE”

Terminata l’esperienza alla Dierre, sono già tanti i rumors sul suo conto. Tocca capire anche , chi sarà il Mister Xpronto ad allenare la compagine bianco-blu. L’allenatore villese affida ai social le sue emozioni, rigraziando amici, team ed addetti ai lavori.

La nota social

Mi sono preso un po’ di tempo per poter dire cosa provo.
La grande mole di messaggi “increduli” mi ha fatto inorgoglire, perché se si viene apprezzati fuori dal contesto squadra allora veramente, essere stato me stesso fino in fondo, prende un valore molto alto.
Ho già ringraziato tutti i ragazzi incontrati in questi due anni, alla fine in campo ci sono andati loro, quindi sé queste due stagioni tracciano un bilancio positivo
15-8. (Play off1-2) partenza da 0 punti in classifica alla 4ª giornata
18-8* (play off 5-2) (miglior difesa)
È merito di ogni ragazzo che ho curato come se fosse un fratello minore o al massimo coetaneo 😂
I numeri possono dire tanto, ma per come sono fatto, in realtà non dicono granché!
C’è dietro tanto lavoro, tanta pazienza, tante incazzature, tante gioie, tanti attimi irripetibili.
Allora vi ringrazio tutti, per quegli attimi irripetibili che spero siano un punto di partenza per ognuno di noi: societa, staff e ragazzi; verso un radioso futuro!
E una menzione al pubblico, prima al palalumaka e poi al palacalafiore, che si è entusiasmato man mano e ci ha spinti verso una finale che sembrava scontata per pochi, ma che è stata una ricompensa per un gruppo sensazionale!
Era destino che la mia prima partita e quella che si è rivelata l’ultima sia stata con l’alfa Catania?
Boh però mi piace pensare che sia stato destino 😊
Cosa mi riserverà il futuro non lo so, ma sono sicuro che la voglia di allenare è la stessa del giorno 1, e non quella che mi aveva spinto a mollare
Show Buttons
Hide Buttons