Coach D’Agostino Assistant alla Gioiese

 

 

Che roster manderà in scena la Cestistica Gioiese?

Da quel che trapela il progetto sembra divenire giovanile al 100% o quasi ma, i colpi di mercato ed una sterminata prateria di Free Agents (gli ultimi due,rilasciati dalla Vis (Meduri e Barreca) potrebbero far decollare le quotazioni della compagine pianigiana) potrebbe anche modificare la rotta del quintetto affidato alle mani di Coach Pasquale Motta.

Proprio l’allenatore reggino sarà affiancato da un altro prodotto del Pianeta Viola.

Il super appassionato Seby D’Agostino sarà l’assistente allenatore, proprio lui che sposò, il progetto Scuola di Basket Viola in D dopo il fallimento della Lega Due.

Dopo le esperienze giovanili con la Viola di Coach Iracà da Assistente (ha svolto un proficuo lavoro con i famosi ’83, uno dei gruppi più appassionati della storia della Viola) e le esperienze senior con la Botteghelle Basket arriva questo nuovo incarico, analogo a quello di qualche stagione fa all’Audax, quando Coach D’Agostino si è integrato alla grande accanto ad Antonio Paternoster.

Coach D’Agostino dovrebbe continuare la proficua attività con la Scuola di Basket Viola dove dovrebbe seguire il gruppo Under 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons