Serie B Interregionale

COACH DE STRADIS:”LA DINAMO HA PAGATO LA FISICITA’ DELLA VIOLA”

Parla l’Assistant Coach dell’allenatore Cristoforo, Daniele De Stradis«Abbiamo iniziato bene, ma la fisicità e la lunghezza del roster di Reggio Calabria hanno fatto la differenza. Abbiamo commesso troppi errori in difesa, e recuperare quel gap era quasi impossibile. A complicare tutto, l’infortunio al nostro playmaker titolare: una spalla fuori posto, che ci ha lasciato con una rotazione in meno. È un periodo di sfortuna intenso.»

«Nell’andata, Reggio Calabria ci ha battuti in una gara di transizione. Ora hanno un roster più lungo e strutturato. Noi abbiamo fatto aggiustamenti, ma giocare qui, con questo pubblico, è stato durissimo. Al PalaPentassuglia, all’andata, era un match punto a punto; oggi, invece, abbiamo pagato ogni dettaglio.»


 

«I risultati degli altri campi? Sorprendenti, come sempre in questa fase. Monopoli è una squadra davvero forte, Reggio Calabria pure. Noi abbiamo affrontato tutte le realtà più competitive, e continueremo a lottare fino all’ultimo. Il nostro obiettivo è chiudere il campionato al meglio e goderci la volata verso i playoff.»

 

«Siamo orgogliosi: la prima parte di stagione è stata quasi perfetta. Abbiamo superato squadre con roster più attrezzati, trovando un’amalgama incredibile. Ogni giocatore ha dato contributi fondamentali in momenti diversi. Nonostante le difficoltà attuali, questo percorso ci rende felici.»


Show Buttons
Hide Buttons