COACH MARZULLO RIPARTE DA BENEVENTO

Sarà molto importante per le formazioni di Calabria capire i movimenti delle Campane anche perchè il girone di C Gold potrebbe riguardare entrambe le regioni e non solo.

Ricordate l’ex allenatore di Basket Rosarno e Cosenza nella vecchia C nazionale? Era ripartito dalla C Gold del Basket Irpinia con l’ex Viola Ferrara, oggi ha firmato a Benevento.

La nota

Con la testa già rivolta da un pezzo alla prossima stagione, arriva per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei cinghiali sanniti la notizia che da tempo si aspettava.
Il nuovo coach del team del Presidente Zullo sarà Alessandro Marzullo.
L’allenatore irpino è reduce dalla stagione in C Gold alla guida del Basket Club Irpinia di Avellino dove subentrò a Coach Iannaccone proprio in occasione del match di Coppa contro la Miwa Energia vinto proprio dai beneventani.
Curriculum illustre quello di Marzullo che, scuola Scandone, ha allenato Salerno in C nel 2010 per poi tornare proprio in Irpinia per allenare il settore giovanile e la Divisione Nazionale Giovanile della Scandone.
Nel 2014 è a Casale Monferrato come vice di Marco Ramondino e allenatore della CB Team fino a quando nel 2015 inizia un percorso da vice ad Agropoli che lo porta nel 2017 ai playoff per la Serie A1.
Poi ancora, Scafati in Legadue come vice e Salerno con la responsabilità di direzione dell’intero settore giovanile. Arriva dunque da Avellino e da una categoria superiore l’uomo che
guiderà i ragazzi della Miwa Energia in una nuova avvincente stagione.
La società tutta ringrazia Bruno Annecchiarico per il lavoro svolto
finora e annuncia che a partire da oggi lo stesso è il nuovo Direttore
Generale della Miwa Energia Cestistica Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons