X
GiovaniliSerie B Interregionale

Coach Saverio Favasuli: “Il nostro progetto Viola cresce con passione e valori”

Oggi è tempo di Tryout al Palacalafiore, e ritorno in campo per le progettualità neroarancio.Saverio Favasuli, istruttore della Pallacanestro Viola, ha parlato a cuore aperto durante la quarta edizione dell’YMCA Summer League di Siderno, sottolineando l’importanza di iniziative come questa per i giovani: “Queste manifestazioni sono il bene della pallacanestro. Il mio gruppo? Sono ragazzi fantastici, lavorano con impegno e amano questo sport, che è l’obiettivo principale: passione, rispetto e crescita personale”.

Favasuli ha poi lodato l’esempio di Linton Johnson, “influencer positivo che invita a migliorarsi”, e raccontato l’annata appena conclusa: “Un progetto intenso e bellissimo, guidato da figure come coach Cadeo, pilastro del settore giovanile. Io stesso ho iniziato da poco, ma essere parte di questo mondo mi riempie di orgoglio”.

 “Il mio sogno? Portare avanti il progetto Viola, sia a livello giovanile che senior. Quest’anno, nonostante l’inesperienza, abbiamo dimostrato di poter competere. Ora si riparte subito: i tryout sono già iniziati!”.

Show Buttons
Hide Buttons