COACH TRIPODI DALLA BOTTEGHELLE:IL POLLINO? LA PIU’ FORTE DEL TORNEO
Il tecnico bianco-blu commenta così la terza sconfitta in campionato ai microfoni social dei reggini:”Può capitare che conduci una partita per larghi tratti, arrivi a più 10 a 5 minuti dalla fine dell’ultimo quarto e poi ti ritrovi invece a soccombere di soli 5 punti, al cospetto però della squadra meglio attrezzata della Serie D.
Castrovillari difatti, a mio avviso, ha l’organico più forte del campionato, perché è completa in tutti i ruoli e ha giocatori di grande esperienza.
Questo comunque, nel bene e nel male, è il basket..
..più volte abbiamo vinto partite quando magari credevamo di averle perse.
Quanto successo oggi, semmai ce ne fosse bisogno, conferma che le partite le devi giocare con la stessa intensità per tutti i 40 minuti, infatti, 2 errori da sotto clamorosi e 3 palle perse negli ultimi minuti, ci hanno tolto la gioia di una vittoria, visto l’andamento della gara, più che meritata.
Voglio fare icomplimenti, comunque a Castrovillari che, non ha rubato nulla e grazie anche all’esperienza del suo Roster, ha saputo recuperare una partita essenzialmente bella, soprattutto dal punto di vista dell’agonismo.
Infine, stasera una parola la voglio spendere anche per l’arbitraggio, tutti e 2 veramente molto bravi”.