Colabello:Ci vediamo al Tartacamp

 

 

Ad apertura del Camp stesso, ci sarà un importante iniziativa collaterale rappresentata dal Trofeo del Mediterraneo che includerà la Selezione Calabrese dei nati nel 1997 a cospetto dei pari-età di Sicilia,Campania  e Puglia.

Tanti i testimonial.Il Basket in rosa sarà rappresentato dalla giovane Ursula Colabello, giocatrice dell’Olympia Basket che ha giocato l’ultima parte di stagione alla Rescifina Messina.

Ursula Colabello cosa ti aspetti dal tuo Tartacamp e cosa ti ha spinto ad accettare la proposta dell’organizzazione?

R:Dal Tartacamp mi aspetto di vivere una esperienza nuova e positiva sotto tutti gli aspetti, sociali e sportivi. Ho accettato questa proposta per trasmettere ad altri ragazzi la mia gioia di giocare a questo favoloso sport e di non arrendersi mai.E poi uno scenario così bello è realmente difficile da trovare.Ho saputo che le iscrizioni stanno andando molto bene, dunque, sarà fiera di diventare l’ambasciatrice in rosa del Camp

Primo anno tra Calabria e Sicilia, com’è andato?

r:Come ho già detto in precedenza, mi sono trovata molto bene qui a Reggio, ho giocato e ho socializzato molto. Quando si è presentata l’opportunità di finire il campionato in Sicilia con Messina, ho accettato ben volentieri e anche lì ho avuto le mie soddisfazioni.

Il tuo futuro cosa pensi possa scrivere? Ancora basket qui al Sud?

r:Il futuro è ancora incerto,perchè bisogna valutare alcune situazioni.

Sud, Nord, Centro, Isole? non importa dove, l’importante è giocare .

Una cosa è certa, ci vediamo al Tartacamp

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons