COLPACCIO LUMAKA, GEBBIA RESTA E GUIDERA’ LA D

I bianco-rossi ripartono da un super colpo nell’Area Tecnica.

L’ex Referente Tecnico delle selezioni giovanili azzurre, tecnico recordman di presenze con i colori della Viola Reggio Calabria, l’allenatore che ha firmato il miglior piazzamento in A1 del club reggino ed ha scovato tra gli altri il super talento di Manu Ginobili riparte da qui.

Conferma in bianco-rosso dopo l’avventura con l’Under 14 per il tecnico giunto a Reggio tantissimi anni fa sotto la guida di Coach Benvenuti.

Allenerà anche l’ambiziosa e giovane Serie D.

La nota del Club

Di presentazioni non ce n’è bisogno, tutti conoscono la sua storia e il suo modus operandi: dedizione, professionalità e tanta, ma tanta, passione, questo, e tanto altro, è coach Gaetano Gebbia.
La Lumaka è felicissima di comunicare che anche per la stagione 2017/2018, Gaetano Gebbia sarà il responsabile dell’area tecnica, allenatore della squadra che affronterà il campionato di serie D e di un’altra squadra giovanile.
Una grandissima conferma per la Lumaka e per tutti i ragazzi che potranno lavorare sotto la supervisione di uno dei coach migliori che la pallacanestro italiana abbia mai avuto.
Continuano, dunque, ad incastrarsi i pezzi di questo nuovo “puzzle 2017/2018” che è tutt’altro che completo, le novità non sono ancora finite.

Show Buttons
Hide Buttons