Colpaccio Val Gallico:preso Matteo Laganà

Un autentico “colpaccio” di mercato.

Il Val Gallico ingaggia il Nazionale Under 16 Matteo Laganà, atleta considerato tra i migliori prospetti del basket italiano.

Il suo cammino formativo proseguirà ancora a Reggio Calabria sotto la guida di Gaetano Gebbia all’interno del suo primo campionato senior.

La nota stampa

La Val Gallico Pallacanestro prosegue a pieno ritmo la campagna acquisti in vista della prossima stagione di Serie C Silver e lo fa mantenendo la linea del progetto targato Gaetano Gebbia; dopo l’ufficializzazione arrivata nella giornata di ieri riguardante il classe ’94 Brandon Viglianisi, oltre a quella giunta qualche giorno fa relativa a Fofo Barrile, ed ottenute le firme dei Senior Pasquale Tramontana, del confermato Michele Suraci e del lungo Luca Laganà, arriva un altro pezzo pregiato, si tratta di MATTEO LAGANA’, fratello di quest’ultimo, proveniente dal settore giovanile della Lumaka Basket e cresciuto in una famiglia di cestisti.
Matteo Laganà, play guardia di enorme prospettiva, che si è già unito al gruppo per seguire gli allenamenti, è reduce dall’Europeo in Lituania con la Nazionale Italiana Under 16, nonostante fosse l’unico nato nel 2000.

L’A.S.D. Val Gallico porge a lui un caloroso benvenuto, nonché un grosso in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons