Colpo baby per la Viola

Colpo baby per la Scuola di Basket Viola che ingaggia da Lamezia, il giovanissimo Simone Antonicelli, 2001 super talentuoso campione di Calabria Under 14 nella passata stagione con la Lumaka Basket.

Antonicelli è il fratello minore di Domenico, regista classe 97 già visto per due stagioni alla corte della Viola Basket oggi rientrato a casa casa base (La Fortitudo Lamezia in D)dopo l’esperienza in B e nell’Under 19 con Francavilla.

“Il giovane atleta della Fortitudo Basket Lamezia, Simone Antonicelli completerà la propria stagione con la maglia della maggiore realtà cestistica regionale: la Viola Reggio Calabria- scrive il comunicato stampa del team dove opera l’allenatore reggino Iracà.

Con un accordo conclusosi nei giorni scorsi tra le due società, il promettente atleta U14 lametino è stato ceduto in prestito alla Viola Reggio per disputare le fase regionale del campionato U14 sotto la guida di coach Bolignano.

Un bel premio per il giovane talento della Fortitudo ed un altro bel risultato per la società del patron Antonicelli e del Presidente Serrao che ha raggiunto obiettivi insperati ad inizio stagione sia in ambito giovanile che senior.

La Fortitudo, infatti, è presente con una propria formazione in tutti i campionati giovanili, nella promozione maschile, ha centrato la qualificazione ai play off del campionato di serie D ed è stata ammessa, per la prima volta nella sua storia, alla fase finale regionale del campionato U 17”. I giovani nero-arancio sono la squadra da battere nel campionato Under 14 a caccia di un posto nelle finali nazionali di categoria che, in questa stagione saranno ben 32 in tutta la penisola:possono vantare su diversi rappresentanti della selezione calabrese come la new entry Russo da Gioia Tauro, il lungo Paolo Frascati e Matteo Arillotta.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons