Colpo di scena a Villa San Giovanni

Colpa della sconfitta a Crotone?

La nota lascia sorpresi considerato il livello del campionato ed il ruolo del Coach stesso all’interno della società nero-verde.

Il giovane Coach Valerio Nusco, da un anno e mezzo sulla panchina del Villa non è più l’allenatore del sodalizio del Presidente Versace.

Chi sarà il suo sostituto?

Comunicato Ufficiale Villa San Giovanni

L’A.Dil.Basket Villa San Giovanni e il coach Valerio Nusco di comune accordo decidono di non continuare la collaborazione inerente alla guida tecnica della prima squadra.

Il presidente Versace a nome della società tutta porge sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto,  da oltre un anno, con la massima serietà e professionalità. Lo stesso rimane punto fermo per la nostra attività giovanile augurando il meglio per il futuro.

Il coach ha dichiarato:ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di  fare questa eperienza e continuerò a livello giovanile per cercare di formare i ragazzi di questa società  per portare sempre più nuovi elementi al gruppo della serie C.La scelta è stata fatta da entrambe le parti per dare uno scossone all’ambiente, visto il mio attaccamento alla squadra della mia città se questo deve essere un qualcosa che porta a maggiori risultati per portare la società alle posizioni che più gli appartengono sarò felicissimo.Lasciò una squadra di uomini in primis e poi di giocatori che mi hanno sempre seguito con impegno e serietà in tutto questo tempo, dove la parte umana è stata sempre fondamentale e sopratutto messa prima della parte tecnica. Li ringrazio ancora una volta come ho fatto al finire di ogni partita sia per le vittorie ma sopratutto dopo le sconfitte. Auguro il meglio e i migliori successi ad una squadra che sarà sempre parte della mia vita. Ringraziò il presidente Versace e tutta la dirigenza per la fiducia che hanno riposto in me in questo anno e mezzo da capo allenatore della serie c e un ringraziamento va a tutto l ambiente dell basket villa dal più piccolo dei bimbi fino all ‘ultimo dei senior.
Con stima e affetto
Coach Nusco

La guida tecnica al momento verrà affidata al duo di atleti Cotroneo – Meduri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons