COME AI TEMPI DI SILIPO:LA VIOLA RITORNA A MACRON

Sulla canotta della Pallacanestro Viola ci sarà lo sponsor tecnico che ha infiammato tutta Italia ai tempi della grande Viola di Coach Lardo,Eubanks,Cittadini e Lamma

La nota

27 agosto 2020. La Pallacanestro Viola Reggio Calabria e Macron, comunicano la nuova partnership tecnica.

L’accordo di sponsorizzazione triennale tra la societá cestistica reggina e l’azienda italiana leader nel settore del teamwear, prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico e la realizzazione dei kit gara a partire dalla stagione agonistica 2020-2021.

Dalla partnership nascerá la produzione dei nuovi capi tecnici che la squadra e lo staff neroarancio indosseranno e che saranno caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, ispirato alla punta della lancia ricalca storia e tradizione e riprende i concetti di dinamismo e rapiditá nella prestazione agonistica.

L’intera collezione e il merchandising, articoli free time e accessori per i tifosi saranno presto disponibili per l’acquisto on line presso il Club Store di Macron e i rivenditori autorizzati e attraverso il Supporter Trust Viola con la scontistica dedicata ai soci.

Viva soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa dal presidente della Viola dott. Carmelo Laganá: “Non possiamo che essere felici, Macron è un’azienda italiana leader del settore e accompagnerá la Viola del futuro in un  percorso sportivo che immaginiamo ricco di successi; siamo certi che i nostri tifosi sparsi in Italia e nel mondo, apprezzeranno le collezioni indossate dai nostri atleti e vestiranno con orgoglio e senso di appartenenza i prodotti del merchandising allo studio del nostro settore marketing insieme a Macron”.

La Pallacanestro Viola Reggio Calabria è una società storica nel panorama cestistico nazionale e Reggio Calabria è una piazza nella quale si respira basket. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Siamo felici per l’ingresso di questo club nella famiglia Macron e il progetto di rilancio per tornare là dove è giusto che sia una squadra come quella nero-arancio è indubbiamente stimolante. Colori e storia della Viola identificheranno le nuove maglie che saranno presto a disposizione dei giocatori e dei suoi tantissimi tifosi”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons