COME CAMBIANO LE GIOVANILI IN CALABRIA?

Unione tra Eccellenza e Regionali ma non solo. Ecco come agirà la Fip Calabria. Termine ultimo per le rinunce il 24 marzo.SI partità nella metà di Aprile.

Per effetto delle ultime indicazioni del Settore Giovanile Centrale, si comunica che i campionati giovanili avranno inizio nella seconda metà del mese di aprile 2021.

Inoltre, non essendoci la certezza dello svolgimento di successive fasi interregionali per i campionati di Eccellenza(la decisione verrà presa dalla Federazione Centrale,in base all’evoluzione della pandemia) organizzeremo in Calabria i campionati unendo, per ogni categoria, le squadre iscritte nei gironi Eccellenza e Regionali.

Eventuali rinunce, comunica la Fip Calabria, dovranno arrivare entro mercoledì 24 marzo 2021.

Sulla base delle squadre che risulteranno iscritte dopo il 24 marzo 2021, verranno formati gironi basati sui criteri di vicinorietà.(oppure gironi unici se le adesioni dovessero risultare esigue)

Qualora la Fip Nazionale dovesse organizzare fasi successive, alle stesse prenderanno parte le squadre meglio classificate dei rispettivi campionati regionali.

Show Buttons
Hide Buttons