Come verificare la vincita al 10eLotto?

In questo articolo tratteremo l’argomento della verifica di un’eventuale vincita al 10 e Lotto e della riscossione successiva. Siamo di fronte a una delle domande più richieste dai videogiocatori proprio per la modalità di game flessibile del 10 e Lotto e l’offerta che ne deriva.

Ci teniamo però a ricordare che le scommesse con soldi veri, possono portare ad avere dipendenza. Proprio per questo è bene intrattenersi con responsabilità e comprendere quale sia il proprio budget ragionato. Inutile mettersi a rischio o considerare il gioco come un metodo di arricchimento. In alternativa, è possibile intrattenersi a titolo completamente gratuito attraverso le slot online gratis in un casinò digitale legalmente riconosciuto ADM/AAMS.

10eLotto un gioco flessibile e molto apprezzato

Parliamo di un gioco molto flessibile e con diverse modalità. Infatti è davvero semplice da comprendere ed è possibile scegliere in autonomia tutti i propri parametri.

Si può scommettere con un massimo di 10 numeri fra 1 e 90 ed è possibile aggiungere alcune opzioni. Tra queste abbiamo: Numero Oro e Doppio Oro, le quali raddoppiano o triplicano addirittura l’importo della giocata.

Ovviamente giocare al 10eLotto non vuol dire che vinceremo, quindi occhio alla cifra!

Il costo di una giocata può variare tra 1,00 euro e 200,00 euro con degli incrementi di 0,50 centesimi di euro in base ai numeri giocati.

Inoltre, si può anche aggiungere l’opzione Extra, grazie alla quale si può ulteriormente incrementare la possibilità di vincita. Ciò consente di partecipare all’estrazione di 15 ulteriori numeri, estratti dai restanti 70 dopo l’estrazione 10eLotto.

Quali sono le possibili modalità di estrazione?

Abbiamo diverse tipologie di estrazione per il 10 e Lotto:

  1. Serale: il martedì, il giovedì e il sabato. I 20 numeri che sono estratti, sono quelli corrispondenti alle prime due colonne della tabella estrazioni, tranne la ruota Nazionale. Nel caso in cui ci siano numeri duplicati, si prendono i numeri inerenti alla terza colonna e si inizia dalla prima ruota, tranne quella Nazionale. Invece per quel che riguarda i numeri Oro sono i primi 2 della ruota di Bari.
  1. Ogni 5 minuti: si parla di una estrazione con cadenza ogni 5 minuti. Si dà così l’opportunità al giocatore di tentare diverse volte nella giornata. I numeri Oro sono estratti in modo casuale e i biglietti si possono acquistare dalle 00.00 alle 23.59.
  1. Estrazione immediata: in questa modalità si può quindi sapere immediatamente se i numeri siano vincenti. Anche questa volta i biglietti sono in vendita dalle 00.00 alle 23.59.

Si può giocare al 10 e Lotto sia in ricevitoria che online, basta infatti registrarsi e aprire un conto di gioco in un sito targato ADM/AAMS.

Come effettuare una verifica di una vincita al 10 e Lotto?

Semplice: si può fare sia da app che da desktop. Infatti basta inserire l’apposito codice di 14 cifre leggibile sul ticket. O sullo scontrino se lo facciamo in Ricevitoria. Si tratta di una procedura davvero semplice e risulta molto più pratico farlo online comodamente dal proprio divano.

Come si può riscuotere una vincita del 10 e Lotto?

Anche in questo caso è piuttosto facile. Ciò, poiché la riscossione varia in base alla vincita che facciamo. Dunque fino a 561,80 euro è possibile ritirare il proprio in qualsiasi ricevitoria oppure appunto online.

Altrimenti fino a 2247,20 euro è possibile ritirare in contanti presso la ricevitoria dove si è acquistato il biglietto o online dal sito dove si ha il conto di gioco.

Per vincite fino a 10.500,00 euro è necessario invece prenotare il ritiro presso qualsiasi Ricevitoria e basta presentare il proprio scontrino. Una volta forniti i dati verranno inviati al conto corrente bancario o è possibile poi ritirarli presso Banca Intesa San Paolo S.p.a.

Per importi superiori ai 10.500,00 euro, invece devono essere riscossi presso l’Ufficio Premi IGT Lottery S.p.A in via del Campo Boario 56/D, 00154 Roma oppure presso una sede di Intesa San Paolo.

Show Buttons
Hide Buttons