Comunicato Stampa Cuore Viola

Il Comunicato

Giovedì 19 settembre, presso la sala conferenze del “Pianeta Viola”, si è riunito il Comitato “Cuore Viola”.
Un rendez vous necessario, dopo l’estate, per rimettere in moto la macchina organizzativa della spontanea iniziativa di professionisti reggini al fianco della massima realtà cestistica cittadina e regionale. Dopo che il consigliere cassiere (Vincenzo Giarmoleo) ha illustrato la situazione contabile, il presidente ha avviato la discussione sollecitando tutti ad un maggiore impulso, perché queste iniziative “vivono sull’ondata emotiva di eventi o manifestazioni, che solo attraverso la visibilità riescono a catalizzare la giusta attenzione”.

Prova ne sia che nei due giorni successivi alla presentazione del Comitato si è avuto il picco delle sottoscrizioni e delle donazioni. Adesso, sfruttando le convenzioni esclusive con la Viola Basket, il Comitato sarà l’unica entità che potrà vendere le tessere di abbonamento alla stagione 2013/14 al di fuori dai punti vendita ufficiali o dal centro sportivo neroarancio, facendo leva sul classico “porta-a-porta” che consentirà di diffondere il messaggio. A tal proposito è con soddisfazione che il responsabile abbonamenti (Antonio Mangiola), in conference call da Roma, ha annunciato le modalità di sottoscrizione delle tessere stagionali a seguito dell’accordo con la Viola Basket. Addirittura il Comitato ha già sottoscritto cinque abbonamenti con la convenzione GRANDE TIFOSO, un abbonamento sostenitore rispolverato dalla società per il ritorno in Legadue e che sta trovando molti proseliti. Il prof. Berlingò, rettore dell’Università per Stranieri, l’imprenditore Franco (vicepresidente “Cuore Viola”), il tifosissimo avv. Lo Cicero, il dott. Meduri consigliere del Comitato, l’imprenditore Isola Scopelliti (che ha dichiarato tutto il proprio supporto per “una iniziativa lodevole e a supporto della straordinaria tradizione della Viola”), sono i primi “sostenitori gold”. Parallelamente il Comitato si sta attivando per indire la prima Assemblea che dovrà eleggere il nuovo consiglio direttivo e organizzare la cena sociale alla presenza della squadra e dei quadri societari. In questi giorni inoltre saranno stampate le prime cento t-shirt orange che verranno omaggiate ai tifosi che sottoscriveranno gli abbonamenti attraverso il network del Comitato.

Il Comitato “Cuore Viola”