Comunicato Stampa Soccorso

 

 

Il Comunicato

Dopo un periodo di meritato riposo, necessario per staccare la spina, i giovani del Nuovo Basket Soccorso sono pronti a ripartire per una nuova ed entusiasmante stagione, che vedrà la squadra del quartiere Gebbione-Stadio presentarsi ai nastri di partenza di tanti campionati.Le novità più importanti riguardano l’assetto societario. Il nuovo presidente è infatti Pasquale Chiappalone da sempre vicino e impegnato alla nostra associazione sportiva e nel quartiere. Con grande gioia e coraggio ha accettato questo nuovo incarico  e metterà la sua esperienza per seguire il progetto NBS.

Pasquale Chiappalone prende il posto di Davide Marcianò che tanto bene ha fatto in questi anni guidando il Nuovo Basket Soccorso alla vittoria di due campionati e a tanti altri risultati importanti e che rimarrà comunque tra i dirigenti con un nuovo incarico.Dopo le tante emozioni vissute con il Trofeo Marisa Nasso e il Memorial Nino Delfino con una grande partecipazione di appassionati e di pubblico i giovani dirigenti soccorsini sono pronti ad iniziare una nuova stagione agonistica.

Il primo passo è l’ufficializzazione dei primi acquisti e delle conferme in vista del prossimo campionato di serie D. Infatti giocheranno indossando ancora i colori arancio blu: il capitano Pasquale Cuzzola, il playmaker Andrea Schiavone, la guardia Nino Nocera ed il lungo Adriano Pellicone. Tutti e quattro rappresentano il gruppo storico, il valore aggiunto, lo zoccolo duro da cui ripartire in vista di un nuovo e difficile torneo. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli altri nuovi arrivi che completeranno il roster soccorsino 2013/2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons