CONTINUA IL PERCORSO DI IVAN STUPPIA

Ivan Stuppia continua la sua esperienza cestistica. In tanti lo ricordano in Calabria alla Palmieri Pianopoli

La nota

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza conferma il forte esterno Ivan Stuppia

 

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza comunica la conferma del forte play/guardia Ivan Stuppia che vestirà la casacca giallorossa anche nella prossima stagione.

Per l’esterno classe 1986 si tratta del terzo anno di fila con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, dove è sempre stato fra i protagonisti nei due tornei di serie D disputati, nel 2019/2020 con 16,7 punti di media e un massimo di 31 e nel 2018-2019 con 21,3 punti di media e un massimo di 47, record stagionale. Stuppia ritrova così la serie C, categoria in cui ha militato per tanti anni.

Terza stagione con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, con che stato d’animo ti appresti a ricominciare?

Quest’anno sarà particolare un po’ per tutti perché ancora non si conoscono precisamente le modalità con le qualiriprendere a giocare. Dopo lo stop forzato della scorsa stagione la voglia di ricominciare è tanta anche perchéandremo ad affrontare un torneo nuovo, il campionato di serie C. Personalmente sono molto motivato a mettermi di nuovo in gioco in un campionato dal quale manco da 4 anni.

 

Che differenze ci saranno fra il torneo di serie D e quello di C, categoria che conosci benissimo?

Sarà un campionato “tosto” da affrontare, in quanto ci sono squadre ben costruite e che giocano un bel basket, dal canto nostro cercheremo di lavorare duro in palestra e fare il massimo.

Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione?

L’obiettivo principale, e su questo sono in sintonia con staff e dirigenza, è quello di crescere sia sotto l’aspetto societario che tecnico. Personalmente cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons