B DIL:GIOVEDI’ PRESENTAZIONI PER VIOLA E CATANZARO

Giovedì 30 settembre,a palazzo San Giorgio al Comune di Reggio Calabria,alle ore 11.30 verrà presentata la nuova Team Basket Viola, compagine pronta a scendere in campo nella nuova stagione 2010-11.
Anche la Pallacanestro Catanzaro si presenterà giovedì e nelle prossime ore vi diremo con esattezza la location della presentazione stessa.

Per quanto riguarda la prima di campionato dei nero-arancio, vi ridordiamo che si giocherà sul neutro di Polistena.

Per arrivare al PalaBerlinguer la strada consigliata da Reggio Calabria è la seguente:Uscita autostradale Rosarno, prendere SS285 per Gioiosa, uscita Polistena cinquefrondi, via Berlinguer 2km da uscita.

 

Vi ricordiamo inoltre che sono aperte le campagne abbonamenti per vivere una grande stagione di basket

ABBONAMENTI ALCARO CATANZARO

E’ partita la campagna abbonamenti dell’Alcaro Group Pallacanestro Catanzaro per la stagione 2010/11, ecco tutte le specifiche di una campagna dedicata soprattutto alle famiglie, con grandi novità in termini di prezzi e convenzioni.

ABBONAMENTO SOSTENITORE: 100,00 euro (valido per tutte le partite della stagione);

ABBONAMENTO ORDINARIO: 50,00 euro (valido solo per le partite della regular season);

ABBONAMENTO FAMIGLIA TESSERATI: 50,00 euro (valido per 2 persone, con ingresso contemporaneo, esclusivamente comprese nel nucleo familiare dei tesserati del network Pall. Catanzaro, per tutte le partite della stagione);

BIGLIETTO INGRESSO ORDINARIO: 5,00 euro;

INGRESSO GRATUITO PER RAGAZZI FINO 16 ANNI (previa esibizione documento).

GLI ABBONAMENTI POTRANNO ESSERE PRENOTATI OGNI SERA PRESSO IL PALAZZETTO IN LOCALITA’ GIOVINO DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 20.00 OPPURE CONTATTANDO TELEFONICAMENTE IL SEGRETARIO ENZO FASANO 3334722200.

ABBONAMENTI LIOMATIC VIOLA

E’ partita lunedì 20 settembre la nuova campagna abbonamenti “Entra in campo anche tu”, per assistere alle partite della Team Basket Viola della stagione 2010/2011.
Un nuovo ed intenso anno, così si preannuncia quello alle porte, dopo le anticipazioni che il team NeroArancio ci ha regalato nell’amichevole contro Catanzaro, prima, ed in Coppa Italia, dopo, battendo Capo d’Orlando, squadra considerata tra le favorite della serie B dilettanti.
Chi vorrà seguire da vicino la Liomatic potrà farlo sottoscrivendo uno degli abbonamenti in vendita da lunedì presso il Pianeta Viola di Modena.
Per quanto riguarda i posti, i tifosi potranno scegliere se essere tra i sostenitori, e sedere nel parterre centrale al costo di 90 euro, oppure acquistare l’abbonamento che da diritto alla scelta del posto in tutto il palazzetto (ad esclusione dei posti riservati ai sostenitori) al costo di 45 euro. I ragazzi sotto i 14 anni potranno assistere alle gare gratuitamente.
In omaggio con l’acquisto di un abbonamento in curva, tribuna, parterre laterale, una sciarpa personalizzata Sostenitori Viola; con l’acquisto di un abbonamento in parterre centrale si riceveranno in omaggio una sciarpa ed una maglia personalizzate Sostevitori Viola.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero 0965/595105 0965/595105

 

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons