Coppola dalla Botteghelle:”A Castrovillari quanti ricordi”

 

 

La Botteghelle Basket dimostra di potersi salvare in scioltezza.Vittoria contro la Pirrera nonostante tante assenze.Eugenio, grande spazio anche per voi giovani, finalmente..

r:Abbiamo dimostrato che molto probabilmente noi non meritiamo di stare nel Play-Out. Riguardo alla gara posso dire che è stata una partita molto combattuta nei primi due quarti, poi abbiamo sfruttato il fattore campo e una buona difesa nel terzo e quarto quarto per l allungo finale. Sono stato molto contento nel giocare questa partita anche con un ampio minutaggio facendomi sentire sopratutto in difesa. Ora ci prepariamo a gara due gara da non sottovalutare,fondamentale per noi per chiude la serie.

Gara due a Castrovillari, test per chiudere i conti con la permanenza nella categoria in un campo che vuol dire molto per te ed il tuo gruppo giovanile, dico bene?

r:Dici bene ancora non so che emozioni scaturiranno quando giovedi sera entreremo in quel campo ma sono sicuro che ognuno di noi proverà delle sensazioni bellissime, una vittoria bellissima ottenuta da un gruppo affiatato ed unito fuori e dentro il campo.

C’è chi dice che la Botteghelle Basket ha gia il suo ricambio generazionale. Tu e i tuoi compagni, in ottica futura avete gia deciso se rimanere a Reggio anche con l’Università o viaggiare verso altre città?

r:Sicuramente noi under stiamo cercando di dare il meglio per cercare di migliorare costantemente ma per questi nostri progressi dobbiamo ringraziare sicuramente Paolo Surace ma anche tutti i singoli individui della società. Io ancora ho l‘ultimo anno scolastico davanti quindi ancora per un altro anno sarò qui ,ma credo molto probabilmente che successivamente andrò fuori .Per quanto riguarda gli altri under ti posso dire con certezza che stanno provando concorsi o comunque stanno provando ad entrare in diverse facoltà al Nord d’Italia quindi credo che il nostro futuro anche se a malincuore sarà lontano dalla nostra città.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons