Cordoglio Planet,il saluto ad Enzo Consarino

Il suo spirito mai domo nulla ha potuto contro i gravi traumi riportati a seguito di un incidente domestico, e dopo una battaglia per la vita di circa dieci giorni, il suo cuore immenso ha smesso di battere.

 

Il destino beffardo ha scelto proprio il giorno in cui si celebra la festa del papà, per privare la sua famiglia dell’amore sconfinato che nutriva il dott. Consarino per moglie e figlie.

Tuttavia, nessuno potrà e vorrà mai dimenticare l’allegria, la disponibilità, la caparbietà con le quali lo stesso ha ricoperto, nell’ambito della pallacanestro di Catanzaro, ruoli da dirigente e da presidente, svolgendo i propri compiti con sportività ed eleganza ed essendo tra i promotori del network attualmente capitanato dall’Assitur Planet Basket che  sta portando avanti con ottimi risultati un progetto sportivo e sociale di grande importanza per tutta la città.

In questo triste momento, corre l’obbligo di rendere omaggio ad una persona che ha rappresentato per molti ragazzi un punto di riferimento, un porto sicuro nel quale riparare, una spalla sulla quale appoggiarsi per crescere con i sani valori che da sempre lo contraddistinguevano e che non perdeva occasione di insegnare. Le sue battute pronte, le cene organizzate con la squadra, le trasferte e le lunghe chiacchierate a bordo campo resteranno indelebili nei pensieri di chi ha avuto la fortuna di incrociare la strada di questo professionista esemplare e uomo meraviglioso.

Il cordoglio unanime sotto forma di un grande abbraccio silenzioso formato da atleti, allenatori, istruttori e dirigenti, dell’Assitur Planet Basket Catanzaro, della Virtus, della Pallacanestro CZ, della SMAF e di tutte le società collegate, va a tutti i suoi cari.

 

 
Ufficio Stampa NETWORK ASSITUR PLANET BASKET CATANZARO
 
 
Catanzaro, 19 marzo 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons