COSENTIA NON MOLLA, SI VA A GARA TRE


Finalissima di Serie D: al PalaFerraro i silani pareggiano i conti nella serie.

Servirà gara tre per decidere chi tra Cosentia e Centro Basket Catanzaro affiancherà nel ruolo di promossa in Serie C Silver la Enjoy Lamezia.

 

Partita molto combattuta. Cosentia parte bene nel primo quarto va avanti di 9. CCB risponde  con cuore grinta e cercando di sfruttare la velocità . I locali , all’ interno di una gara fotocopia di gara uno a parti invertite non perdono la testa e rispondino colpo su colpo.

I ragazzi di Coach Chiarella non mollano e riescono aportarsi a -5. Ma poi due triple consecutive di Simone Ginefra  rispediscono al mittente il tentativo di rimonta. Partita macchia e combattuta. Buona la direzione arbitrale. Sontuosa prestazione di Ginefra(24) ben supportato da tutta la squadra che fa un’ottima prova difensiva e in attacco dai vari Gallo(10), Perrone(9),Federico(9) e Pate(7).Per Catanzaro il top scorer è De Siena.

Cosentia – CCB 69-57
Parziali 20-11, 33-23, 52-40
Cosentia: Piro 2, Carelli, Cundari 4, Pate 7, Federico 9, Ginefra 24, De Marco 2, Gallo 10, Perrone 9 Bilotta 2.
CCB: Silipo 10, Marino, Armone 5, Dell’uomo 11, Basile ne, Scuderi 12, Fratto 3, Partenope ne, De Siena 16, Leo ne, Luchetta ne. Coach Chiarella Ass. Scerbo
Arbitri: Gallo e Politi

Show Buttons
Hide Buttons