Cosenza contro Reggio,anche nel Basket

Un campionato camaleontico, come stai vivendo la tua prima esperienza in Calabria?

Per adesso molto bene, nonostante il blackout avuto(otto sconfitte consecutive ndr) non abbiamo  mollato e siamo riusciti a riprenderci e piano piano.

Siamo usciti con tanta pazienza e con un super gruppo molto unito

Personalmente lo sto vivendo nello stesso modo: prima esperienza in questo girone, stimoli nuovi e motivazioni super ogni weekend!

 

 

Il tuo compagno Tomasiello è letteralmente esploso dopo il restyling della squadra, te lo aspettavi ?

Di Fabio ho sempre saputo che era ed è un ottimo giocatore per la categoria.

Tanto fiuto per il canestro e voglia di sbattersi.

Il restyling sicuramente gli ha dato più spazio, fiducia che per ora sta ricambiando ottimamente.

  

Arriva la Vis, la società ha ammesso un grande interesse per te, si tratta solo di un approccio per porre le basi per un futuro insieme ? 

Per quanto riguarda l’interesse della Vis nei miei confronti ne riparleremo da lunedì:Per ora sono la squadra del momento, e arrivano a Cosenza chiaramente con la voglia di confermare il trend positivo da cui arrivano,.

Dovranno vedersela contro un gruppo e una squadra “camaleontica” come l’hai definita tu prima, in grado di adattarsi a situazioni e avversari diversi.

 

 

Coach Seidita analizza tutto quello che accade all’interno della vostra squadra parlando de gruppo. Un tuo giudizio sul Coach?

 

Il gruppo in qualche modo deve essere gestito e motivato da qualcuno, ognuno di noi ha un.ottimo rapporto con il Coach che lavora dando stimoli e cercando di mantenere alto il morale e coeso al massimo la truppa. Sicuramente il Coach sta facendo un ottimo lavoro sotto più aspetti.

 

Da addetto ai lavori chi volerà alla seconda fase ?

 

Le squadre che mi hanno impressionato di più per ora sono state rispettivamente Patti e la Vis.

Palermo la includerei per le rotazioni molto lunghe e xperil quintetto base secondo me forte fisicamente e dinamico:se poi Peppone continua a farne 40 allora potrebbero far male..

Cefalù invece ha fatto un girone d’andata pazzesco, ora vedremo il ritorno cosa gli riserverá

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons