Cras promossa in C Regionale

battendo il gia promosso Soccorso facendo festa accanto ai reggini ed ottenendo un terzo posto assolutamente impensabile ad inizio torneo. Grande cornice di pubblico al PalaCorvo ed esito finale del match che sorride ai catanzaresi.

 

Evidente la crescita dei giovani crassinii ben supportati dalla “chioccia” Patrizio Caldarola, veterano e giocatore assolutamente fuori-categoria.

La speranza è che questo gruppo di giovani abbia la forza organizzativa ed economica per provare un’esperienza ancor più formativa in C Regionale.

Lo stesso, si può dire assolutamente per il gruppo 94-95 della Scuola di Basket Viola di coach Di Manno.I nero-arancio staccano matematicamente il ticket per il quarto posto evidenziando progressi tecnici ed atletici.Oggi faranno una grande festa al Centro Viola a partire dalle ore 20.Il canestro determinante per la conquista del successo dei reggini, al momento è rappresentato dal tap-in del montenegrino Kraguly che ha determinato questa conquista nel successo in casa della Milano qualche settimana fa.

Reggioacanestro.com

 

Classifica Poule Promozione

Abba 14

Nuovo Basket Soccorso 12

Cras 10

Scuola di Basket Viola 8

Milano 8

Diamond 8

Siderno 4

Target 2

Roccella 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons