CRISTINA CORRENTI ELETTA PRESIDENTE DEL COMITATO FIP SICILIA

Cosa c’entra con il basket calabrese.? Molto, considerando il ruolo cardine dei distretti, che, per alcuni, probabilmente in chiave superficiale sono soltanto “chiacchiere da bar”.

L’ex atleta della nazionale femminile e volto storico della Per Messina, Cristina Correnti è ufficialmente il Presidente Fip Sicilia, così come annuncia l’Ufficio Stampa Fip Nazionale.

Mariacristina Correnti è stata eletta presidente del Comitato Regionale FIP Sicilia dall’Assemblea Generale Straordinaria Elettiva delle società siciliane che si è tenuta al Palazzetto Polivalente della Cittadella Sportiva Universitaria di Messina.- scrive la nota.

Al presidente Correnti e al nuovo Consiglio del Comitato Regionale (Francesco Cavallo, Mario Conte, Giorgio Di Martino, Giuseppe Grillo, Dario Provenzani, Davide Santangelo) le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del presidente FIP Giovanni Petrucci.

Un ruolo cardine, dicevamo, tra Calabria e Sicilia, connessione che è stata in grado di mandare in scena la nuova C Gold e non solo.

Buon lavoro al Presidente Correnti ed al nuovo Consiglio della vicina, mai così vicina, Sicilia del Basket.

Show Buttons
Hide Buttons