Crotone cresce ma la Virtus non sbaglia

Segnali di crescita per la New Team Crotone ma il sorriso finale è per la Virtus Catanzaro che vola al terzo posto in classifica dimostrandosi l’assoluta rivelazione di questo primo scorcio di torneo.

La New Team inizia a compattarsi:E’ assente Venuto(fuori-sede) ma Ugo Maeran pesca una nuova pedina:il campionato di C Silver firma il terzo straniero del campionato, il rientrante Castro Batista visto per un biennio proprio con la canotta della New Team.

Il cubano può far bene e lo dimostra sin dalla prima uscita: la Virtus,però, orfana escusivamente di Fratto, gioca un basket più efficace.

La New team resta in gara fino a tre minuti dalla fine(sotto di tre) per poi cedere il passo alla preparazione fisica dei giallo-rossi:l’ex Cossari è dominante sotto i tabelloni ed è l’Mvp della sfida ben supportato dalla certezza Calabretta.

 

New Team Crotone-Virtus Catanzaro 64-75

(17-19,34-42,53-59)

Crotone:Zagami 18,Di Vico 15,Castro Batista 24,Scalise 7,Dell’Uomo,Trapasso,Federico,Riganello L,Riganello A,Gemellli ne,Amoruso ne.All Ugo Maeran

Virtus Catanzaro:Calabretta 21,Cossari 26,Zofrea 8,Maida 6,Dell’Uomo 4,Motta 3,Palazzo 3,Scuderi 2,Polizzese 2,Donato,Maggio,Motta.All Antonio Ceroni

Arbitri Gazzaneo e Milito

 

Classifica C Silver

Vis Reggio 12*

Val Gallico 12*

Virtus Catanzaro 8

Botteghelle 8

Lamezia 6*

Villa San Giovanni 4*

Nuova Jolly 4

Bim Bum Rende 4*

Pollino Castrovillari 2*

Ymca Siderno 2*

New Team Crotone 0*

*Gare in meno

 

Prossimo turno:

Sabato

Nuova Jolly-New Team Crotone ore 18 Scatolone

Botteghelle-Villa San Giovanni ore 18 Archi

Virtus Catanzaro-Ega Siderno ore 18 Palapulerà

Domenica:

Bim Bum Rende-Vis reggio ore 17,30 Rende

Pollino-Lamezia ore 18.30 PalaFilpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons