Crotone dei sogni:la sfida è appena iniziata

 

 

La Scuola di Basket Viola si arrende alla caratura,all’esperienza ed alla voglia di far canestro della New Team Crotone.

Non solo Venuto:i pitagorici lanciano la sfida a distanza alla capolista Villa San Giovanni sfoderando una prestazione di gruppo meravigliosa con un Enzo Di Vico realmente devastante dalla linea dei sei metri e settantancique.

Il contributo di Capitan Venuto sarà eccezionale affiancato ad un gruppo che ha grande voglia di riaprire il campionato.

 

Non riesce l’impresa,invece, al giovane gruppo della Scuola di Basket Viola.

Ad ogni avvicinamento dei nero-arancio, team che ha fatto larghissimo affidamento sulle giocate di Ion Lupusor ha risposto con grinta il team pitagorico.

Il sorpasso Viola(14-13) è soltanto illusorio: i tiri piazzati degli atleti di Maeran diventano una costante bellissima per gli ospiti.

Enzo Di Vico è l’uomo della serata: segna da qualsiasi posizione con una costanza incredibile.

Nel terzo periodo, la Viola tenta una timida reazione ma, cambiando “killer” per pochi minuti, la New Team troverà in Lo Giacco un “cannoniere” spietato.

Termina 69 a 90.

 

 

Scuola di Basket Viola-New Team Crotone 69-90

Scuola di Basket Viola : Di Dio Busà , Russo 11, De Stefano n.e., Antonicelli 14, Franzò, Frazzetto, Sindoni 2, Scalone 2, Luzza, Lupusor 24, Osmatescu 2, Latella 14.

Coach : Pasquale Iracà – Ass.: Francesco Barilla e Stefano Zampogna

New Team Crotone: Di Vico 24, Salatti, Zagami 6, Venuto 23, Dell’Uomo 4, Infelise 17, Oppido 2, Torromino, Mazzeo, Lo Giacco 14.

Coach: Ugo Maeran

Arbitri Aldo ed Antonio Travia di Gioia Tauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons