Crotone,rialzati adesso!

Partita importantissima per la New Team di Crotone.

I pitagorici, reduci da un filotto di quattro sconfitte consecutive(lo stesso destino lo sta trascorrendo anche il Città di Cosenza) cercano un pass in trasferta in casa di una delle formazioni più in forma del campionato.

 

Una settimana fa al Palamilone i ragazzi allenati da Orlando Pullano hanno dimostrato di essere in grado di lottare nella sfida casalinga contro Milazzo pur non ottenendo la posta in palio.

Arbitrano Angela Rita Castiglione di Palermo e Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo.Palla a due alle ore 18.30.

Dopo la spettacolare vittoria di Cefalù nella quinta giornata,i pitagorici non hanno più raccolto punti classifica e cercano un successo salutare in terra sicilia.a

Oggi, il team allenato da Orlando Pullano verrà ospitato dal San Filippo del Mela “Cocuzza”,ovvero il team siciliano “Più calabrese” del girone.

La squadra è allenata  da Coach Romeo ed annovera ben quattro atleti reggini:Laganà,Pandolfi,Romeo ed il rosarnese Luzza.

Dopo l’ingaggio del forte argentino Josè Ignacio Paggi, i siciliani hanno dato una bella sterzata alla propria classifica fissando con due punteggi positivi le sfide contro Patti prima,e Ragusa dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons