Si stravolgono gli equilibri:Siderno ingaggia Crucitti

 

 

In colpo di mercato in arrivo da Siderno che vi avevamo preannunciato si è materializzato: l’Ymca tessera uno dei più forti free agents in circolazione.

Pasquale Crucitti, guardia, mancino,classe 1986 giocherà questa la seconda parte di campionato con la canotta del quintetto ionico.

Considerata la già pregevole classifica dell’Ymca e la caratura del giocatore, Siderno può rispondere presente alla lotta per la promozione in C Regionale considerando che al termine della regular season la prima formazione in classifica verrà promossa automaticamente nel massimo campionato regionale ed altre quattro formazioni si confronteranno per ottenere l’ulteriore pass per la C.

Crucitti? Non ha bisogno di presentazioni.

Già miglior marcatore del campionato di C Regionale nella passata stagione, tecnicamente super cresciuto nel vivaio della Viola in un primo momento e nel Cap in un secondo dove ha esordito in C Regionale prima di affermarsi definitivamente e diventare uno dei più forti attaccanti della Dnc nelle proficue stagioni di Rosarno.

Dopo la doppia partecipazione agli Europei dell’Ymca, il re dei PlayGround di mezza Calabria(innumerevoli i suoi tornei vinti in estate) sposa il progetto del Siderno dopo quattro mesi da free-agent che, per uno come lui abituato a non smettere mai di giocare a basket sono stati veramente “pesanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons