CSI

CSI FREE A TUTTO BASKET:IN TESTA C’E’ LA LUDOS

Procede alla grande il campionato Csi Free, la versione super amatoriale del campionato del Centro Sportivo.

La volete sapere tutta?

I campioni in carica da due anni, la “Si Può fare”, perde all’esordio contro la scatenata Ludos del miglior marcatore del torneo, l’ex Campo Calabro,Viola e Jolly Pirrotta.

Attenti al mercato dei campioni in carica che giocheranno domenica mattina al PalaColor di Pellaro contro l’imprevedibile Geco(ma di questo parleremo tra poco).

In vetta c’è anche la scatenata “Facciamolo” dell’allenatore – giocatore Angelo Labate.

E’ tornata l’Audax Basket, o quasi.

Nuccio Vita, Presidente della ormai storica compagine bianco-blu che ha militato per tanti anni nella C Nazionale ha raggruppato un bel gruppo di amici tra i quali spiccano le presenze di Antonio Pellegrino sotto canestro, il gomito più forte di Reggio Nord Antonio Musolino ,Nunzio Mafrici, Fabrizio Cantarella(un giornalista per  squadra è doveroso ndr) ed uno scatenato, da Catanzaro, Gianvito Fontanella Molea pronto a competere contro i suoi colleghi arbitri che militano della “SI può fare” e nella “Facciamolo”(nel roster di quest’ultimo team militano Politi e Gallo).

L’ultimo ingaggio Geco arriva dal mondo del giornalismo. Se la “Si può fare” schiera il tandem Mafrici-Auspici e strizza l’occhio a Giusva Branca, la Geco ufficializza Vincenzo Ielacqua, penna con il basket nel cuore con trascorsi alla Botteghelle Basket e non solo.

 

Il punto del Csi Free

Nella prima giornata sono scese in campo tre delle ultime semifinaliste dello scorso torneo.

I campioni in carica della Si può fare Si può fare No Profit (Cristarella 23), con solo 6 uomini a referto hanno ceduto il passo alla Ludos Ufficio Stampa Ludos (Pirrotta 20) col punteggio di 48 a 68.

Anche la Gallinese (Minniti 13) perde la sua partita d’esordio 33 a 46 contro la Don Bosco Don Bosco Basket Reggio Calabria (Perna 18).

Gli Stingers Stingers ASD (Romano 10) altra finalista, vengono sconfitti dall’esordiente Facciamolo Just Do It (Labate 19) col punteggio di 35 a 44.

Nella seconda giornata invece esordio vincente della Mediterranea Mediterranea Basket (Brambilla/Vero 14) sul Don Bosco Don Bosco Basket Reggio Calabria Calabria(Penna 13) per 49 a 44.

Finale in volata e vittoria di soli due punti per l’altra esordiente, il basket Pellaro Basket Pellaro (Latella/Romano 10) sugli Stingers Stingers ASD(Manzini 16) 52 a 50.

Ludos Ufficio Stampa Ludos(Pirotta 24) e Facciamolo Just Do It(Gallo 15) bissano il successo della prima giornata superando rispettivamente Real Geco Real Geco Basket (Fontanella 22) 60 a 50 e la Gallinese (Marino 15) 50 a 43.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons