CSI:E’ FESTA A GIOIA TAURO

Bella sfida giovanile tra l’Ass.Diabaino Vip di Coach Parziale ed il Bagnara di Marcello Musitano

Domenica 8 maggio davanti ad una numerosa cornice di pubblico si è svolta l’ultima partita casalinga della fase provinciale del Campionato CSI categoria ragazzi tra l’Associazione Diabaino Vip della Piana di coach Valentina Parziale e la Pallacanestro Bagnara di coach Marcello Musitano. La gara vinta meritatamente dalla Pallacanestro Bagnara si è svolta nel segno del divertimento e della sportività. Quest’ultima caratteristica contraddistingue tutte le IMG_1178-2squadre che prendono parte al Campionato Csi.

Prima dell’inizio dell’incontro la Diabaino Vip della Piana, associazione di volontariato che si occupa di dare sostegno ed aiuto a alle persone e ai loro familiari che sono affette da diabete mellito, ha voluto premiare tramite l’assessore allo sport del Comune di Gioia Tauro, Antonino Parrello, uno dei suoi ragazzi Cristian Artuso classe 2002 per essersi contraddistinto nel recente Torneo delle Regioni

Il presidente dell’Associazione , Ignazio Antonello Albo ha inoltre sottolineato l’importanza della partecipazione dei genitori nel seguire le manifestazioni, per la crescita dei ragazzi nei valori dello sport, dell’amicizia e della condivisione .

Infine ha ringraziato la Pallacanestro Bagnara e il suo Presidente Perrotta per aver reso possibile lo svolgimento di una gara bella ed appassionate sotto tutti i punti di vista e la Società Nuova Jolly Reggio Calabria in particolare la dirigente Romana Pirillo per la sua fattiva collaborazione con l’associazione.

Show Buttons
Hide Buttons