Csi:La Magic è la prima finalista

La Magic rispetta i pronostici della vigilia ed è la prima formazione della Calabria a raggiungere la finale del raggruppamento Csi.

Se l’Aleandre rispetterà i pronostici della vigilia vincendo questa sera in gara due contro Pellaro vivremo nuovamente la sfida di finale diventata ormai un classico di questo raggruppamento, sfida che ha sorriso una sola volta alla Magic ed ha regalato all’Aleandre il titolo provinciale e regionale nella passata stagione oltre che la conquista del primo posto nella stagione regolare.

Non basta il tris di innesti importanti alla Kleos per poter competere con la Magic, orfana dell’infortunato Marte.

I campioni della Serie D della passata stagione con la Target, Pensabene, Tripodi e Surace vanno a rafforzare la Kleos che limita i danni, rispetto alla gara di andata ma non riesce a pareggiare i conti.

La Magic parte bene accumulando dieci punti di vantaggio con Lazzara sugli scudi.

A sei minuti dalla fine, la Kleos scende sotto la doppia cifra di svantaggio: un mega break firmato Gaetano Arena, con tanto di canestro alla Curry stende la Kleos.

Termina 41  56.

Kleos Lazzaro-Magic Basket 41-56

(9-19-5-11,14-11,13-15)

Kleos:Surace 3,Polimeni,Minniti,Cugliandro 9,Milardi,Panuccio 5,Tripodi 2,Benedetto 16,Fonte,Latella,La Face 6,Pensabene .All Mauro

Magic:Iulianello 3,Catalano 7,Arena 22,Lazzara 16,Bagnato 2,Beatino 4, Hlusko 2,Cajumi.All Santucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons