Csi:Oggi gara uno di finale

 

 

Come cadenza delle finali, questo campionato Csi sembra quasi quasi come le finali Nba.

Non parliamo di gara due vinta da Miami sui San Antonio(Serie 1-1) ma della finalissima,gara uno tra la Diego Suraci Fortitudo Pellaro e la Archi Basket Club.

La gara si disputa questa sera alle ore 21 al PalaColor di Pellaro,impianto che in tutte le ultime uscite di questo campionato ha mostrato il “tutto esaurito”.

Anche in questo caso di prospetta il “SoldOut” nell’impianto pellarese.Il campionato “parallelo” ha avuto un grande successo e seguito e promette scintille per la prossima stagione.

La Diego Suraci arriva alla finale da favorita.Successo in due gare contro la rinforzata Wlm, gruppo che si conosce a memoria che trae la spinta superiore da un “difensore” che non sfigurerebbe in Dnc come Alessandro Pellicanò.

Le “Effe” di Pellaro hanno condotto alla grande la regular season del girone e vogliono “bissare” il successo della passata stagione dove persero nel concentramento interzonale contro i forti siciliani.

Dall’altra parte c’è un’Archi Basket Club che ha dalla sua una grande voglia di vincere,mostrata a pieni voti nella serie contro la Basket Pellaro,vinta contro pronostico.Il trio di esterni Foti,Zumbo e Barilla è l’arma da tener d’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons