Csi:Oggi le finali regionali

 

 

Tempo di finali regionali all’interno del campionato Csi.

La mattina del basket si è aperta con una buona cornice di pubblico per assistere alle attese semifinali regionali.

Il campionato,organizzato dal Centro Sportivo Italiano, ente di promozione sportiva che sta mandando in scena la quarta edizione del torneo regionale è pronto a far vivere agli appassionati una bella giornata di sport.

 

Nell’appassionante girone militano tanti atleti con un recente passato nei campionati di B e C. e non solo, atleti che non sfigurerebbero assolutamente nei campionati federali e che, per ragioni derivanti dalle pessime normative federali che hanno ridotto ai minimi termini un movimento intero, trovano sfogo e buon basket all’interno di un torneo economico e divertente.

 

La mattina si è aperta con la super organizzata A.Me Rende che prova a battere il fattore campo della forte Magic Basket.

A seguire, l’Aleandre, società super candidata per la vittoria finale se la vedrà con il competitivo San Franesco di Cosenza.

La mattina si giocano le semifinali, alle 18 spazio per la finalissima regionale.

La formazione che vincerà le Final Four continuerà il proprio percorso alla ricerca delle finali nazionali di Montecatini Terme, in programma nel mese di Luglio provando a battere i campioni regionali della Puglia nello spareggio di Rossano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons