Serie C

CUORE-NEROVERDE:COTRONEO SALUTA COSI’

Sarà ingaggiato dal settore giovanile della Viola di Coach Iracà. Ecco la sua nota social:”Sarò sempre uno di voi, sarò sempre uno del Villa San Giovanni”

La nota

Ho letto, riletto e modificato questo pensiero. Per esprimere le emozioni che mi passano per la testa in questo momento, non credo esistano parole conosciute dall’uomo.
Ho tanti amici scout ai quali ho sempre rotto le scatole, ma un pensiero, che rappresenta un caposaldo del loro stile di vita, mi ha sempre dato ispirazione. Ovvero, semplificando un po, lasciare un posto migliore da come lo si è trovato.
Penso e spero di essere riuscito in questo intento. Lavorando duramente verso un obiettivo che finalmente pare si stia raggiungendo. Un cammino fatto di tanti sacrifici, attimi di sconforto profondo, ma correllato da emozioni indescrivibili e persone che definire straordinarie sarebbe riduttivo. Inutile nonminare tutti, perche loro sanno che possiedono la mia stima piu profonda. Ma ci sono 2 persone in particolare, che per la fiducia incondizionata riposta in me, un ragazzino, non smetterò mai di ringraziare : Salvatore Versace e Ivan Castagnella. Grazie infinite per le splendide parole spese nel comunicato, non so veramente cosa dire. Purtroppo o per fortuna la vita ci mette davanti a dei bivi , oggi ci dividiamo ma la nostra vita camminera sempre su bibari paralleli.
Sempre uno di voi.

Show Buttons
Hide Buttons