CURRY ALLA RUGOLO, GUARDATE QUI

I Warriors si sbloccano nel campionato Nba battendo i Bulls grazie ad una tripla del cognato di Steph Curry, il bravo Lee.

Qualche ora prima, i californiani hanno postato sul loro account Twitter un video di Stephen Curry in cui si può notare il playmaker allenarsi dall’arco.

In totale sono più di cinque minuti (313 secondi) di video in cui il due volte MVP segna la bellezza 105 triple… consecutive. La fluidità dello stesso Curry – nelle sue prime 2 partite sta viaggiando con il 20% dalla lunga distanza e 19.5 punti di media – ha lasciato a bocca aperta compagni e allenatore, i quali avevano già visto in un’occasione un prestazione del genere con una serie di 77 triple di fila da parte della loro stella. Queste le parole di Steve Kerr a riguardo:

“Penso che il suo record precedente fosse 77. Ed era già pazzesco. Non so se il Guinness dei primati esista ancora. Era uno dei miei libri preferiti quando ero piccolo. Se esiste ancora, questo dovrebbe essere registrato, perché abbiamo le prove.”

Il nuovo record italiano di tiri da tre in allenamento era arrivato da Reggio Calabria qualche tempo fa.

 Ecco un primato tutto a marchio Calabria 100% ad origine controllata.

Il protagonista è Giovanni Rugolo.

E’ stato compagno di squadra di Manu Ginobili nella grande Viola.

E’ stato il capitano dell’ultima Viola in A2 unica con Paolo Moretti allenatore(attuale allenatore del progetto Trust in nero-arancio partito dalla C Silver), ha dominato in B da guardia tiratrice pura girando l’Italia, vinto scudetti Csi, tornei nazionali ed internazionali tre contro tre davanti agli occhi del Black Mamba Kobe Bryant all’interno di una carriera incredibile.

In sintesi: Giovanni Rugolo realizza 50/51 in allenamento certificate da questo video.

Riuscite a fare di meglio?

https://youtu.be/VZPbVlRdGO8

Show Buttons
Hide Buttons