CUS:COLPO D’ALTA QUOTA

Nella gara giocata infrasettimanalmente, un Cus molto rimaneggiato si presenta nel recupero infrasettimanale a Cz con 8 atleti e l’under Tenuta. I ragazzi di Cz al completo provano a dare fastidio agli universitari che chiudono però già la pratica nel primo quarto concluso con il punteggio 3-27. Buone alcune individualità dei catanzaresi che provano a far valere i maggiori centimetri, ma l’esperienza degli universitari la fa da padrona, il secondo quarto viene vinto dai ragazzini terribili di cz per 15-11. Nel terzo quarto il Cus ribadisce la superiorità con un perentorio 9-17. L’ultimo quarto è da vetrina per chi ha giocato meno. Ottima prestazione del Cus che porta a casa due punti importantissimi. Nel Cus spiccano le doppie dello spagnolo Zueco (16) e del three pointer D’Agostino (10), tra i catanzaresi superbì prestazione di Spanó autore di ben 22 punti. Ottima la gestione di Piro nel Cus, in versione coach.

Cz Basket Planet – Cus Cosenza Asd 46-63

Cz basket planet: Copap 7, Malkic 7, Miranovic, Stoxic 4, Tarahija, Milojevic n.e., Riverso 6, Shvets, Spanó 22, Rakonjac.

Cus Cosenza Basket: Zueco 16, Grandinetti F. 3, D’Agostino 10, Grande 9, Falvo 8, Capogreco 4, Appeso 6, Tenuta, Piro 7.

 

Promozione Classifica

Pall Catanzaro 26*

Pianopoli 22

Cus Cosenza 22

Paola 14***

Belvedere 14

Chicos 10

Mastria Academy U20 10*

Murialdo 6*

Planet Basket U20 6

New Team Crotone 4

Rogliano 4

Scuola di Basket Crotone 2**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons