Dal 24 al 26 Giugno spazio per il Memorial Schepis

La carovana di Reggioacanestro.it farà tappa nuovamente nelle vicinanze della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù per collaborare attivamente al torneo organizzato dai ragazzi della Chiesa stessa in memoria di Domenico Schepis, ragazzo appassionatissimo dello sport dalla palla a spicchi tristemente scomparso per una grave forma di leucemia.

 

Ail e Aspem saranno nuovamente presenti e ci si augura che il campetto sia nuovamente vivo e carico come nella passata stagione.

Nella passata edizione,la prima del torneo,il campetto del Sacro Cuore di Gesù, scenario di campionati di Promozione negli anni ’90 è apparso rinnovato grazie ad un nuovo fondo in gomma.

Tanti, sono stati i rappresentanti del basket regionale in scena con tanti atleti che hanno vestito le canotte di C2,Serie D e Promozione nella passata stagione.Fair Play allo stato puro e tanto divertimento sul “gommato” reggino.

Trenta, le squadre partecipanti con la vittoria della categoria unica che sarà tutto per la formazione “Cutrona non perdona”.

In questa stagione estiva, il Memorial Schepis si propone come la prima tappa da seguire ed andrà in scena dal 24 al 26 di Giugno.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons