DALLA VIRTUS..ALLA FORTITUDO ROMA. HAWKINS PLANA SULLA CAPITALE

Ritorna a Roma dopo dieci anni e dopo gli immensi anni alla Virtus.

Nella passata stagione, di questi tempi, sembrava vicinissimo alla Viola Reggio Calabria dopo un breve periodo con il team calabrese.

Oggi, dopo una breve comparsata al Sustinente in Lombardia, oggi, il fortissimo Hawkins riparte dalla C Laziale e firma per la Fortitudo Roma.

La nota del Club

Dopo dieci anni e dopo aver scontato una lunga squalifica per doping David Hawkins torna a giocare a Roma e ricomincia dalla Serie C Silver. La Fortitudo, società capitolina che milita nel girone A laziale, ha infatti ingaggiato la guardia statunitense classe 1982, 1,95 di altezza, ex stella di Virtus Roma, Mens Sana Siena e Olimpia Milano. In carriera Hawkins ha vinto in Italia con Siena uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa, in Turchia col Besiktas campionato, coppa ed EuroChallenge. Il giocatore, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione, è stato tesserato regolarmente. È arrivato questa sera e, una volta superate domani le visite mediche, potrà esordire già sabato sera contro la NPC Willie Bk Rieti. Hawkins, 35 anni, è reduce da una squalifica di quattro anni per doping: nel 2013 quando era in Turchia al Galatasaray risultò positivo alla cocaina.

Show Buttons
Hide Buttons