CSI

Daniele Russo, pivot del Cus Cosenza, all’All Star Game del CSI:”Il basket è la mia vita”

Daniele Russo, pivot del Cus Cosenza, è stato uno dei protagonisti dell’All Star Game del CSI, un evento che ha riunito i migliori talenti del basket amatoriale calabrese. Russo a condiviso le sue emozioni e riflessioni, parlando della sua carriera, del campionato in corso e della sua passione per il basket.

Russo ha poi raccontato del suo impegno nel basket e degli allenamenti che sta portando avanti quest’anno. “Ho deciso di fare gli allenamenti vicino casa.. Il livello si è alzato, e questo mi aiuta a migliorare.”

 

Il pivot ha poi parlato del campionato in corso. “Il campionato è iniziato con squadre abbastanza equiparate, ma poi piano piano sono stati inseriti nuovi innesti, e quindi c’è da combattere sempre. Noi la giochiamo fino alla fine: nella pallacanestro tutto può succedere. La squadra da battere? La Reghion, senza dubbio. Quest’anno, come gli anni precedenti, hanno formato un bel roster.”

Russo ha anche espresso la sua opinione sul Cus Green, una delle realtà emergenti del basket cosentino. “Ho visto degli ottimi miglioramenti. All’inizio della stagione, alcuni allenamenti li abbiamo fatti insieme, quindi ho potuto vedere i progressi che hanno fatto. Sono sulla strada giusta.”

Una curiosità sulle divise “City Edition” del Cus Cosenza ha chiuso l’intervista. “Chi le ha scelte? È stata una scelta del nostro presidente. Spettacolo, vero? Complimenti a lui e a tutta la squadra.”

 

Show Buttons
Hide Buttons