Asc

Daniele Sergi “Bolliti Summer Cup? Ottime vibrazioni, c’è voglia di basket in città”

Il cestista si racconta dopo le sue apparizioni in campo al Tempietto: “Iniziativa bellissima, gli organizzatori sono ambiziosi”. E sul ritorno di Pippo Messineo: “Lui è in gran forma, io non so ancora dove giocherò”.

 Ambiente festoso e voglia di ritrovarsi attorno a un canestro. La Bolliti Summer Cup ha confermato tutte le aspettative, regalando al pubblico del Tempietto “Kobe e Gianna” spettacolo e divertimento. Tra i protagonisti della kermesse anche un volto notissimo del basket reggino, Daniele Sergi, che,in tanti vedono correre spesso per il lungomare Falcomatà con la maglia a marchio Rac.

Il fulcro delle sue dichiarazioni, però, è il valore aggiunto che un evento come la Summer Cup porta a tutta la città. Un torneo che “fa tanto” e che sembra aver riacceso una scintilla.

“Secondo me hanno rinnovato un po’ la voglia, appunto, della pallacanestro qui a Reggio – spiega Daniele Sergi – perché ci sono molti ragazzi che si sono ambientati qui. Comunque questa è una bella iniziativa, hanno occupato un po’ il campo qua al Tempietto, è stata una novità abbastanza importante. Credo che faranno un buon lavoro. Conosco gli organizzatori, i ragazzi e sono molto ambiziosi, anche perché vogliono divertirsi”.

 

Show Buttons
Hide Buttons