C Sicilia-CalabriaVideo

Danilo Vukosavljevic: “Possiamo battere tutti, avanti Dierre”

Al suo secondo anno in maglia biancoblu, ha fatto il punto sulla stagione, sulla squadra e sulle prossime sfide. Con la Dierre reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali a Marsala, Vukosavljevic si è dimostrato ottimista e determinato a continuare su questa strada.

 

“La partita a Marsala è andata bene, abbiamo vinto, anche se il primo tempo è stato complicato”, ha esordito Vukosavljevic. “Siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste per portare a casa il risultato. Quest’anno il campionato è molto più duro rispetto allo scorso anno, le squadre sono più competitive e il livello è salito. Gela, ad esempio, è al secondo posto e ha vinto a Comiso, ma noi siamo convinti di poter battere tutti”.

Tra i temi centrali dell’intervista, anche i nuovi arrivi in squadra. Roberto Cernic e Alessandro Trinca si sono uniti alla Dierre, portando nuova energia e qualità. “Sono bravi ragazzi e ottimi giocatori”, ha commentato Vukosavljevic. “Purtroppo, Roberto ha avuto un infortunio, ma speriamo che torni presto in campo. Con lui in squadra, saremo ancora più competitivi e completi”.

Quest’anno la Dierre gioca le partite casalinghe al Palacalafiore, un impianto che sta diventando sempre più iconico per il basket reggino, soprattutto dopo l’installazione del maxi cubo sul tetto. “Il Palacalafiore è bellissimo”, ha detto con entusiasmo Vukosavljevic. “Hanno fatto un ottimo lavoro, giocare qui è un piacere. Mi sento come a casa, e la squadra è supportata da un pubblico fantastico. Saluto tutti gli amici di Claudio che ci seguono con passione”.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons