Serie C

DERBY ALLA BOTTEGHELLE BASKET

La Viola è bella per due periodi: un immenso Crucitti e le triple di Monaca chiudono il derby a favore dei bianco-blu.

Se le proteste hanno permeato il Big Match tra Bim Bum e Lamezia, non si può non dire la stessa cosa nel derby in programma al PalaCalafiore.

La Botteghelle Basket vince, si rialza, continua a sperare in una incredibile rimonta verso la Poule Promozione aspettando le gare di recupero e batte una Viola alla riscossa per due periodi..

I nero-arancio giocano senza dubbio una gara diversa rispetto alle uscite appena trascorse in Under 18 d’Eccellenza ed in Serie C sfoderando un buon Marino ed un determinato Ciccarello accanto a Jovicevic.

La Botteghelle, subisce per due periodi per poi esplodere.

Crucitti è il condottiero bianco-blu a suon di triple e belle giocate(In doppia con Santo Vazzana).

La gara la spezza in due Andrea Monaca, uomo del match con due triple consecutive che regalano il successo agli atleti di Coach D’Agostino.

Nel terzo periodo, esplulso un furente Coach Iracà che non ha condiviso l’arbitraggio.

BOTTEGHELLE BASKET-VIOLA 84-68

(19-20; 18-27; 24-11; 23-10)

BOTTEGHELLE BASKET: Cuzzola 7, Schiavone 4, Scordino 19, Vazzana 16, Coppi, Totino 2, Monaca 7, Crucitti 27, Nucera, Cimino, Panzera 2, Iero. Coach: S. D’Agostino.

VIOLA REGGIO CALABRIA: Scialabba 10, Gullì, Caroe’ 2, Plutino, Caruso, La Rocca, Bagnato, Ciccarello 11 , Jovicevic 25, Marino 20, Bianchi. Coach: P. Iracà, Assistenti: A. Russo, A. Berardi

Arbitri: Sposato e Raffa

Show Buttons
Hide Buttons